POST LINGUE.jpg

Vuoi migliorare l'apprendimento delle

LINGUE STRANIERE?

Ecco un nuovo strumento efficace per te!

Per chi ancora pensa che le tecniche ipnotiche possano essere applicate solo in ambito terapeutico:

APRIAMO LE FRONTIERE DELLA MENTE e ANDIAMO OLTRE!!!

Possiamo usufruire di uno strumento naturale che già utilizziamo spontaneamente più volte al giorno e che ci può permettere di raggiungere risultati e prestazioni in modo più rapido e di successo!!!

Image by bruce mars

Spesso ci ritroviamo a "dover" studiare una lingua straniera anche se non era proprio un nostro desiderio... a scuola... per lavoro o in situazioni in cui comunque quella lingua ci serve ma non per volontà nostra.

Diverso è se invece hai scelto di apprendere una o più lingue per passione, perché ti devi trasferire all'estero per iniziare una nuova esperienza di vita o magari semplicemente il tuo nuovo partner è straniero.

Studenti

Qualunque sia la motivazione è necessario un lavoro intenso e comunque con un professionista, un insegnante esperto che ti accompagni in quel percorso più o meno lungo che ti porta a raggiungere quel tuo obiettivo.

Ma se a tutto questo lavoro aggiungessi anche uno
strumento davvero potente che ti potrebbe aiutare in un apprendimento ancora più rapido, efficace ma soprattutto che ti farebbe amare quella lingua??

Viaggiare in Brasile

Bene, ho il piacere di comunicarti che quello strumento è già in te!
Si chiama
IPNOSI ed è uno stato naturale che tu stesso attivi spontaneamente più volte al giorno e dal quale trai benefici e stati dell'essere di cui neanche te sei mai reso conto.

Ed è proprio l'
inconscio il protagonista di tutto ciò: quella "dimensione" profonda della nostra mente nella quale risiedono le convinzioni, le risorse, le potenzialità e tutto ciò che si può ancora aggiungere per ottenere il meglio di noi e per noi.

io%2520e%2520LEI_edited_edited.jpg

COSA PUOI OTTENERE CON LE TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE?

- Migliorare la memorizzazione dei termini e della grammatica;

- Acquisire più rapidamente la pronuncia e la fonetica linguistica;

- Aumentare la capacità di ascolto e comprensione;

- Ottenere padronanza e sicurezza nell’esposizione;

- Sicurezza in te stesso e gestione dell’impatto face-to-face.

- Imparare a crearti un metodo di studio riscoprendo le tue risorse inconsce.

A CHI È RIVOLTO?

• Studenti

• Universitari

• Manager

• Dipendenti aziendali

• Scuole

• Turisti
• Appassionati delle lingue straniere

SE SEI ARRIVATO FINO A QUI' SIGNIFICA CHE LA TUA CURIOSITA' TI HA DATO UNA
FORTE SPINTA EMOZIONALE

La stessa spinta che da quando deciderai di INVESTIRE su te stesso, diventerà automatica anche per tutte le altre tue sfide della vita quotidiana. Non è stato poi così difficile, vero?

 

Se non sei convinto, non credi in te stesso e forse alla fine sei soddisfatto della tua vita così com'è... ti ringrazio comunque per aver letto fino a quì.

ALTRIMENTI E' GIUNTO IL MOMENTO DI DIRE: "ADESSO BASTA!" 

"HAI GIA' SCELTO LA TUA LINGUA STRANIERA"

ALLORA PREMI IL BOTTONE

E DECOLLA CON ME!

IO SONO PRONTO
E TU?

- Ogni richiesta del cliente verrà esaminata per verificarne la possibile realizzazione.

- La prestazione professionale svolta dal Coach non è di carattere medico-curativo e non sostituisce in alcun modo né si contrappone ad un trattamento medico e/o psicologico e non è sostitutivo di cure e/o farmaci.

- Il Coach, previo consenso espresso del Coachee, può avvalersi della collaborazione di professionisti autonomi e qualificati per soddisfare le esigenze del Coachee.

- L’obbligazione del Coach derivante dal presente rapporto contrattuale consiste in un’obbligazione di mezzi e non di risultato ovvero il Coach si impegna a sostenere il Coachee ma non garantisce il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.

- Il coaching consiste in una metodologia di sviluppo personale nella quale una persona detta coach supporta un cliente detto coachee nel raggiungere uno specifico obiettivo personale, professionale o sportivo.