WORKSHOP NAZIONALE ITINERANTE DI

IPNOSI PRATICA

5 WEEKEND INTENSIVI sulle
TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

COMUNICAZIONE IPNOTICA

Il workshop è un laboratorio pratico dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere, provare ed apprendere i segreti delle 
TECNICHE IPNOTICHE
sviluppate e potenziate dai migliori professionisti dall'antichità fino ai giorni nostri.

 IPNOSI CONVERSAZIONALE 

Il linguaggio che utilizziamo è molto importante nella vita di tutti i giorni perché spesso non esprimiamo i concetti in modo chiaro ed efficace. Partendo dalle basi dei modelli linguistici e dell'Ipnosi Ericksoniana imparerai non solo ad accompagnare il soggetto in uno stato ipnotico adeguato ma anche a comunicare con l'inconscio di un persona; inoltre con la padronanza che acquisirai (grazie allle basi sulla PNL) potrai utilizzarla efficacemente per concludere un affare con un cliente, essere convincente nella promozione di un tuo progetto, migliorerai la tua credibilità piuttosto che accompagnare la persona in un rilassamento profondo. 

 IPNOSI NON VERBALE 

Uscendo dagli stereotipi comuni dove si pensa che per indurre uno stato ipnotico o una trance sia necessario far distendere la persona su un lettino e parlarle fino a farla entrare nello stato, ecco che imparerai che con soli gesti, suoni, passi magnetici , sguardi e vocalizzazioni, l'inconscio comunica e concede al soggetto di entrare in trance ipnotica.
Sono tecniche che risalgono a tempi antichi e che ancora oggi si utilizzano con risultati eccellenti.
 

 IPNOSI REGRESSIVA 

Con Brian Weiss è iniziata un'era che in realtà fonda le sue radici già nella seconda metà dell'800. Un viaggio all'indietro nelle memorie del soggetto per andare a recuperare ricordi archiviati, cause di traumi o blocchi della persona fino ad arrivare a rievocare le sensazioni vissute nel grembo materno. Continuando poi nel viaggio mnemonico in altri tempi e spazi presumibilmente esistiti prima del concepimento, affiorano mondi affascinanti e talvolta risolutivi a problematiche della vita attuale. 

 IPNOSI RAPIDA e ISTANTANEA 

Sono tecniche molto veloci che permettono di entrare in uno stato ipnotico in pochi secondi.
Dai 3 ai 10 secondi è possibile creare un'induzione ipnotica rapida e istantanea nel soggetto, utile per quando si ha necessità di lavorare con una persona in tempi brevi, come per esempio una dimostrazione o uno show. Imparerai a gestire un pubblico, a creare uno spettacolo divertente o istruttivo e soprattutto utile per divulgare le potenzialità dell'ipnosi.
 

 FASCINAZIONE IPNOTICA 

Anche questa è una tecnica molto antica che prese il sopravvento dalla fine del 1700.

Con il solo potere della fissazione dello sguardo negli occhi del soggetto si può creare uno stato di coscienza modificata quasi immediato, che può trasformarsi in una trance e creare nel soggetto suggestioni potenzianti, regressioni mnemoniche, nuovi convinzioni, ecc... 

 MEMERISMO e MAGNETISMO ANIMALE

Grazie ad Anton Mesmer abbiamo documenti che ci hanno fornito la conoscenza della tecnica più antica giunta fino a noi grazie ai testi dei primi dell'800. Il Mesmerismo è una corrente storica vera e propria che utilizza le tecniche del Magnetismo animale, ossia una sorta di massaggio fatto senza contatto con il soggetto (passi magnetici), che abbinato alla fascinazione innesca il sonno magnetico e di conseguenza lo stato ipnotico. Totalmente non verbale, si innesca con i soli gesti e l'utilizzo del fluido Universale molto potente, così come chiamato da Mesmer.

 

 NORME in materia di Legge e Sicurezza 

Verranno inoltre affrontate tutte le normative in materia di Legge per l'utilizzo dell'ipnosi, la messa in sicurezza del soggetto, le diverse applicazioni in base alle tipologie di soggetti, tecniche di public speaking, come accogliere e accompagnare un cliente durante una sessione e come gestire situazioni impreviste.

 

Shadow on Concrete Wall

A CHI È DEDICATO?

A tutti i Coach, Counselor, Operatori Olistici, Professionisti nella relazione di aiuto, Manager, Artisti, Allenatori, Insegnanti, Forze dell'ordine... e a tutti coloro che hanno la curiosità e la passione di conoscere ed esplorare la mente.

90%

 

di pratica in aula

PER
TUTTI

Non serve esperienza

60 ORE

formazione esperienziale

LE TECNICHE IPNOTICHE TI PERMETTONO DI
ACQUISIRE MAGGIORE SICUREZZA IN TE STESSO,
ACCRESCERE IL TUO CARISMA, DIVENTARE "MAGNETICO"
E SAPER GESTIRE MEGLIO LA TUA VITA!

 

In aula sarai seguito passo per passo da un professionista che da anni utilizza le tecniche ipnotiche applicate in vari campi di specializzazione e professioni.

4 STEP PRATICI, CHIARI e SEMPLICI

Step 1

OSSERVA

La tecnica viene

dimostrata praticamente

Step 2

IMPARA

La tecnica viene

spiegata passo per passo

Step 3

PROVA

Potrai sperimentare e

provare con i colleghi

ciò che avrai appreso

Step 4

RIPASSA

Ti verrà chiarito 

ogni dubbio o difficoltà

Questo workshop ti darà la possibilità, oltre che essere un laboratorio pratico a tutti gli effetti, di scoprire le modalità di azione del nostro inconscio in ogni situazione della vita.

Imparerai a conoscere meglio gli altri ma soprattutto te stesso, apprendendo strumenti efficaci per rendere la tua vita e quella del prossimo, migliore e soddisfacente.

 

ISCRIVITI ORA

AL PERCORSO COMPLETO DI 5 WEEKEND sulle
TECNICHE IPNOTICHE APPLICATE

(FREQUENTABILI ANCHE SINGOLARMENTE - compila il form e richiedi il programma)

Il Workshop sarà condotto da:
MARCO ZECCA

Hypnosis Master Trainer
HypnoMental Coach
Esperto in tecniche ipnotiche applicate
Fondatore di ERMETE 
Vice Presid. di Associazione Italiana Ipnosi fino a luglio 2021

Date AOSTA.jpg

COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI AL
WORKSHOP NAZIONALE ITINERANTE DI

IPNOSI PRATICA?

Versando un minimo contributo all'iscrizione potrai partecipare al workshop e pagare comodamente ad ogni modulo.
Oppure usufruisci dello

SCONTO IMMEDIATO!!

Battere le mani Pubblico

Vuoi organizzare il Workshop di
IPNOSI PRATICA
nella tua città?

Contattaci o scrivi una mail a:
ermetericerca@gmail.com
e collabora con noi!!

ErmetE logo.jpg