top of page
Dito%2520alla%2520tempia_edited_edited.jpg

Marco Zecca

Hypnotist & Shadow Coach

  • LinkedIn
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube
  • TikTok

Hello

Ti insegno ad uscire dall'ipnosi quotidiana perché tu possa creare la realtà che desideri.

A volte capita di ritrovarsi coinvolti in situazioni critiche e ripetitive dove pare impossibile trovare una via di uscita e ci si abbandona alla convinzione che sia merito del casuale destino.

Più che casuale, forse è il caso di chiamarlo "causale", perché il modo in cui utilizziamo la mente, influenza le nostre scelte e cambia il risultato delle nostre azioni.

 

Lavorando da più di 20 anni nell'ambito della comunicazione, mi sono reso conto che le persone spesso investono le loro energie nel modo sbagliato.

C'è l'innata tentazione di aggiungere cose nuove per migliorare, quando invece è necessario togliere ciò che è di ostacolo e inutilità.

L'ipnosi (non terapeutica), il Coaching integrato, la PNL e la comunicazione strategica non verbale, sono diventati strumenti efficaci che mi permettono di accompagnare le persone ad apportare trasformazioni sostanziali nella loro vita. 

Sono

Marco Zecca,
Shadow Coach

Ipnotista 

So a cosa stai pensando:

"Cosa farà mai uno Shadow Coach?"

Lo Shadow Coach è un professionista che lavora con individui o gruppi per aiutarli a scoprire e superare le proprie sfide, blocchi mentali o comportamenti negativi.

Il suo ruolo principale è quello di osservare direttamente sul campo in religioso silenzio (da questo "coach ombra"), ascoltare e fornire feedback costruttivi in modo da guidare la crescita personale e professionale della persona.
Attraverso il supporto dello Shadow Coach, le persone possono acquisire una maggiore consapevolezza di sé stesse e sviluppare strategie per migliorare le proprie abilità, relazioni e prestazioni.

Con l'integrazione di nuove tecnologie di suggestione e comunicazione ipnotica, questi cambiamenti vengono potenziati direttamente nella parte più intima di noi = l'inconscio, la sede delle nostre emozioni, programmazioni e convinzioni.

Non solo per l’azienda, anche per te che sei un libero professionista o un performer, nel lavoro che faremo insieme, verrai conquistato da un approccio emozionale, coinvolgente e altamente persuasivo.

 

La tua vita merita di essere vissuta nel modo più sereno ed appagante possibile e sono entusiasta di collaborare con te, per creare un ambiente di lavoro moderno, stimolante, produttivo e una realtà personale serena e appagante.
 

bottom of page