Bravi noi!

In questa pagina ho raccolto i feedback di chi ha lavorato assieme a me per i propri successi, miglioramenti, traguardi, e sono felice di condividerli ora con te ... 

Mi farebbe molto piacere se anche tu volessi lasciare un tuo commento sincero del nostro lavoro fatto assieme e inviarlo alla mail: info.marcozecca@gmail.com

(provvederò a visionarlo e pubblicarlo quì sotto)

Jun 27, 2018

Adam

Buonasera Marco, finalmente ho completato la mia "opera". Volevo ringraziarti, sei stato di grande aiuto, i tuoi consigli e i tuoi esercizi sono serviti! Ho creato i gradini di una scala: la scala della vita a volte va in salita a volte va in discesa ma va. Ho capito chi è la persona più importante. Succederanno tantissime altre cose belle e brutte, le affronterò meglio di come ho sempre fatto a testa alta e con forza! Grazie grazie grazie."

Jul 14, 2018

Marina

Ciao Marcooo. Sto bene..ogni tanto capita un momento d ansia ma credo sia x lo stress del periodo..Per il resto mi vedo e m hanno vista molto cambiata in positivo. Mi butto in tutto mi sento più sicura e presa bene. Sto seguendo sempre le cose apprese dai nostri incontri. Per il resto non m fermo un attimo.. sto sistemando casa dei miei..il laboratorio e il terreno che finalmente ho trovato ed é anche carinissimo. Già ora mi sono accorta che nn m sto buttando giù nemmeno nei periodi d forte sclero..anzi cerco sempre qualcosa di carino .. e reagisco anche meglio nei momenti di panico! Mi hai aiutata un sacco davvero, non so come ringraziarti. 
(Obiettivo quasi raggiunto 3 mesi prima della scadenza prefissata)

Dec 05, 2017

Andrea T.

Mancano ancora vari tasselli sinceramente questo però credo sia normale quando una persona accende la chiave di una crescita. Ora mi vedo più spigliato e deciso.
Con meno paure affronto meglio le situazioni dando meno adito ad essere sottomesso.

Tutto quello che abbiamo fatto ha creato i presupposti per affrontare in maniera diversa le situazioni. E alcuni incontri non lo nascondo li rifarei. Per aumentare il tono.

Quindi nel complesso soddisfatto.

Oct 05, 2017

Marianna C.

Un bel percorso che sinceramente non sapevo dove mi avrebbe portata, ma ad oggi mi rendo conto di quanti blocchi e limitazioni avevo, le paure acquisite nel passato sono state portate alla luce e così abbiamo potuto riconoscerle e superarle. Ora mi sento più libera da schemi che mi limitavano e affronto le situazioni molto meglio di prima. Grazie per avermi aiutato in un modo che è veramente particolare... Non ci si rende conto del cambiamento fino a che ti guardi indietro e ti accorgi che ciò che prima non ti riusciva lo hai fatto senza neanche pensarci. Molto Bello.

Sep 14, 2017

Michela M.

Il viaggio con Marco è un percorso irrinunciabile per chi vuole progredire sulla strada verso la consapevolezza. 

Sep 12, 2017

Diana C.

Buongiorno:) dal nostro incontro è cambiato qualcosa... Non so bene cosa... ma tutto sembra più facile più leggero... alcune cose fanno meno male e passano più velocemente. Mi viene più semplice pensare positivo. Faccio meno fatica a lasciare che le cose passino, anche quelle di cui credevo di non poter fare a meno... Grazie

May 26, 2017

Giovanna M.

Non riuscivo a lasciar andare, non riuscivo a dire la mia nelle situazioni di conflitto quando percepivo l'altro/a aggressivo e avevo diverse paure anche inconsce legate a questi atteggiamenti disarmonici... Grazie a Marco ed ad una sua sola seduta dimostrativa diverse paure sono scomparse, la mia autostima è cresciuta e ora so far emergere il mio punto di vista nelle discussioni e farmi valere se è necessario, senza contare la meravigliosa esperienza di vivere come coscienza staccata dalle emozioni che mi ha donato la consapevolezza e l'assaggio del vivere centrati sull'Anima e votati allo Spirito....grazie di cuore Marco.

May 22, 2017

Valentina C.

Un amico. Un grande professionista, molto preparato e altamente qualificato.
Grazie 

May 17, 2017

Fabio I.

Un vero GENIO, fantastico, professionale, un uomo che si incontra una sola volta nella vita!! IL MIGLIORE!!

Apr 09, 2017

Simona D.

Per tutta la vita ho sempre avuto un incubo ricorrente: quello che mi venisse infilato un ago in un occhio! Premetto che io non ho assolutamente paura degli aghi perché purtroppo, a causa di una salute un po' cagionevole, fin da piccola ho dovuto fare innumerevoli prelievi di sangue, flebo, punture etc per cui non ho mai capito il perché di questa fobia, una paura tale che mi ha sempre impedito anche di utilizzare un semplice collirio. E' bastata un'unica seduta per scoprire il perché: all'età di circa due anni io e mia sorella eravamo in riva al mare sul materassino, un'onda ci ha fatte cadere e io non riuscivo a rialzarmi perchè mia sorella mi era caduta sopra e per qualche secondo io ho avuto il problema dell'acqua salata e della sabbia negli occhi: un dolore simile a mille aghi che mi pungevano! Quella della sabbia negli occhi è una cosa banalissima che sarà capitata a tutti almeno una volta nella vita ma che a me, evidentemente, a quell'età mi ha provocato un trauma anche se crescendo mi ero completamente dimenticata di quell'evento. Bene, dalla seduta sono passate ormai due settimane e quel pensiero non mi è mai più ricapitato e se, sforzandomi, provo a pensarci la mente si dirige immediatamente verso un altro piacevole pensiero. Ho anche visto piccoli spezzoni di vita precedente che purtroppo non sono riuscita a decifrare bene per cui sicuramente ritornerò per altre sedute. Grazie ancora. E' un'esperienza che consiglio a tutti.

Dec 22, 2016

Valentina F.

In un periodo triste della mia vita ho deciso di provare una nuova esperienza, questi incontri li vedevo come delle "coccole" ed è sparita quella sensazione di rancore che portavo dentro di me. Sono un po' più serena. Grazie Marco

Dec 09, 2016

Jeni I.

Ciao Marco, ti ringrazio di nuovo per il trattamento che ci hai fatto provare, niente di fastidioso da far notare nei giorni dopo, all'incontrario, e parlo per me, ho notato più leggerezza nei pensieri, ero sempre a pensare e ripensare alle stesse cose, e la ricorrenza che da fastidio, perché poi non vedi e non senti quello che succede intorno a te, e tutto ti passa accanto. Non so se mi spiego. Già avevo iniziato da un po', di fermare questo flusso dei pensieri, di osservarlo più che altro, e posso solo dire che adesso riesco a farlo per un tempo leggermente più lungo.

Nov 09, 2016

Clara C.

In un momento buio della mia vita ho incontrato Marco Zecca che con poche sedute di ipnosi ha scacciato da dentro di me dei brutti e rancorosi fantasmi. Grazie Marco Zecca!

Nov 05, 2016

Giusy P.

In un periodo di profonda prostrazione per aver perso il lavoro e con grossi problemi in famiglia mi sono sentita chiusa in un tunnel buio e senza via d'uscita. Marco mi ha aiutata a capire e trovare la forza per riprendermi. In famiglia il miglioramento è stato quasi immediato. Adesso lavorando sulle mie capacità ho ben chiaro cosa posso fare per riprendere il mio lavoro e fra non molto lo faro'. Quel tunnel è quasi finito e finalmente vedo l'uscita. E tutto senza farmaci!!! GRAZIE Marco.

May 22, 2016

Emanuela F.

Sono Emanuela e ho 33 anni, ho sempre avuto paura dei ragni sin da bambina, una paura per me ingiustificata, abitando in campagna, anche abbastanza invalidante! Dopo la nascita della mia bimba ho deciso che dovevo trovare una soluzione per non trasmetterle la mia paura e così avendo sentito parlare di ipnosi mi sono rivolta a Marco. Dopo una sola seduta ho già notato grandi risultati...per me un miracolo! I ragnetti piccoli non mi fanno più senso, i medi riesco a scacciarli senza terrore, ho ancora qualche problema con i ragni grandi tipo tarantole che non riesco ancora a guardarli in foto o TV ma non provo più quel terrore di prima! Grazie

Please reload

© 2020 by Marco Zecca.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now